Al momento stai visualizzando Orientamento al “Manlio Capitolo” di Tursi: open day il 24 gennaio e il 7 febbraio
  • Categoria dell'articolo:Rassegna stampa

Anche quest’ anno, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016, l’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico “Manlio Capitolo” di Tursi  riceve gli alunni delle terze classi delle numerose scuole medie limitrofe. Il Dirigente Scolastico, i docenti che curano l’attività di orientamento e gli alunni accoglieranno i ragazzi interessati e i genitori. “L’iniziativa vuole offrire agli alunni ed alle loro famiglie tutte le informazioni utili per compiere in modo consapevole la scelta della Scuola superiore di secondo grado che sia più consona agli interessi ed alle esigenze degli studenti” dichiara Maria Anna Cassavia, docente referente per l’orientamento.