Al momento stai visualizzando Open Day al “Capitolo”

Come da alcuni anni, anche per l’anno scolastico 2017/18, in occasione delle iscrizioni alle classi prime, l’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico “Manlio Capitolo” di Tursi dedica delle giornate di Open Day e riceve gli alunni delle terze classi delle scuole medie dei centri vicini. Il Dirigente Scolastico, i docenti che curano l’attività di orientamento ed alcuni studenti dell’Istituto accolgono i ragazzi interessati ed i genitori. Giovanni Gatto, docente referente all’orientamento, commenta: “ In questi incontri vogliamo dare agli alunni ed alle loro famiglie tutte le informazioni utili perchè essi compiano la scelta della Scuola superiore di secondo grado più consona ai loro interessi ed alle loro esigenze” . Appuntamento per domenica prossima.