Il Piano dell’offerta formativa rappresenta l’integrazione di tutte le iniziative educative e didattiche che attengono al perseguimento degli obiettivi formativi che la scuola si propone di perseguire, anche nel rispetto degli obiettivi formativi previsti a livello nazionale. Il rischio incombente è che tali iniziative continuino a giustapporsi e non si integrino, invece, nella prospettiva della formazione unitaria dei singoli alunni.
Le “funzioni strumentali” sono destinate alla realizzazione e alla gestione del piano dell’offerta formativa e per la realizzazione di progetti formativi d’intesa con enti e istituzioni esterni alla scuola.

A.S. 2023/2024

AREE

FUNZIONI STRUMENTALI

DOCENTI